[Linuxtrent] Re: openoffice /net sotto win32

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 23:30:11 +0100

On Tue, 28 Jan 2003 22:41:48 +0100 Filippo Santovito
<filippo.santovito@xxxxxxxxx> wrote:

> ti sbagli, puoi fare sempre (anche con so) una installazione
> monoutente e una multiutente (con il parametro net appunto)

scusa non per flammare ma a me pare di aver detto la stessa cosa :)

beh forse e' meglio che andiamo a letto tutti e due (non nello stesso
pero' eh.. :)  )

> non credo dipenda da lui :))

si appunto: consideralo un "che lo sforzo sia con te"

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841