[Linuxtrent] Re: nuovi censori (era: statistica sul testo)

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jan 2008 23:05:16 +0100

On Tue, Jan 29, 2008 at 11:47:03AM +0100, Roberto Resoli wrote:

> o tra dansguardian e il sito remoto (ad esempio HAVP).
> Come diceva Giuliano, dg analizza, ma non cambia dinamicamente il
> contenuto, che io sappia. La pagina passa o non passa in base al
> risultato dell'analisi.
bene, finalmente mi è chiaro perché non può essere DG

> DG poi è incapace di fare di per sè il fetch delle pagine, quindi deve
> appoggiarsi ad un parent proxy; forse è lì l'inghippo.
Io non ho mai detto di essere sicuro al 100% che fosse DG.
Ero sicuro al 100% di quello che ho _VISTO_ e che non mi è piaciuto, per cui
se c'è un proxy siffatto vedrò di farlo togliere perché secondo me è
_sbagliato_ "di principio".

scusate lo sfogo.

--

Marco Ciampa