[Linuxtrent] Re: novita' in edicola

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 May 2002 14:22:25 +0200

Non partite alla ricerca della suddetta pubblicazione presso tutti gli
edicolanti di trento , ho appena chiamato il distriobutore per la provincia
di trento e mi ha detto che al momento non lo ha in disponibilita' nemmeno
a terminale.
Stay tuned
Fred
-------
Se vuoi utilizzare applicativi Open Source o Free prova con questo:
http://www.gimp.org
Gimp e' un ottimo programma Opensource per il fotoritocco, e' considerato
un must in ambiente Linux ed e' disponibile anche per Windows.
Io partecipo al Opensource Signature Projet visita il sito per saperne di
piu'. http://www.opensignature.da.ru
--------
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage
http://www.tennisbar.da.ru
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com