[Linuxtrent] Re: (no subject)

  • From: Alan Cattin Cosso <alan.cattincosso@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Oct 2012 14:20:44 +0200

Innanzitutto non era un'idea ma una domanda!!!!
Hai capito molto male riguardo al "volontariato", ma se ce ne fosse la
possibilità e la volontà posso provare a mandare alcune e-mail di sondaggio
tra le università di Trento.
Domandare è lecito (come nella domanda appunto fatta) , rispondere è
cortesia!! :)