[Linuxtrent] Re: (no subject)

  • From: "Diaolin ..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Dec 2002 12:03:05 +0100 (CET)

> HO gia detto che non era rivolto alla mailing-list LinuxTrent, mi sono
> sbagliato a postare!
>
> Comunque riguardo al mio problema, scusa se non ho risposto a tutte le
> tue domande ma prova ad essere nei miei panni, a continuare a spegnere e
> accendere il Pc, fare prove, riavviare per vedere i vari post......

Già fatto...
Solo che non c'era la lista... allora.
Neanche il modem ... e neanche una misera connessione ad internet ma
la voglia di conoscere le cose e la ricerca forsennata di documentazione
e la lettura approfondita dei vari man e ammenicoli vari quella c'era e
nonostante la mia VETUSTA età :-) è rimasta tale e quale.

> Se ti va di ripropormele....
Mi basta che tu le rilegga visto che sono nella TUA posta e che rispondi.

Ciao, Diaolin

--
Le risposte possono essere errate!
....alle volte anche le domande!