(no subject)

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 10:49:25 +0100

Mi e` arrivata questa, forse vi puo` interessare.

Notare che non ho ancora avuto modo di verificare nulla di quanto
esposto, per cui...

Buongiorno e scusate l'intrusione,
(a questo messaggio non ne faranno seguito altri e il vostro email
verra' rimosso dai nostri archivi)

In occasione del Linux Day, e per tutto il mese di dicembre,
HOPS LIBRI, in collaborazione con SUSE, ha pensato di proporre un'offerta
veramente speciale a tutti i membri dei LINUX USER GROUP sparsi per
la penisola.

Se acquisterete libri di HOPS per un valore di almeno 100.000,
potrete ricevere il LINUX USER GROUP STARTER KIT.
http://www.hopslibri.com/starter_kit/lug.html?lug_mail

Scrivendo a ilenia@xxxxxxxxxxxxx e riportando il nr. ordine e il
vostro indirizzo email nel messaggio insieme ai libri acquistati
riceverete libri e software per un valore commerciale di piu' di
300.000 lire da usare nelle attivita' promozionali del vostro LUG, e
il poster di Oreilly ANATOMY OF A LINUX SYSTEM.

per ulteriori informazioni potete contattare ilenia@xxxxxxxxxxxxxx

Il LINUX STARTER KIT comprende:

- 1 distribuzione LINUX SUSE 7.2 completa di manuali in italiano.

- 3 copie di "Linux: guida per l'amministratore di sistema"
Lars Wirzenius + il CD con la versione di Debian Tubero 2.2 in italiano
http://www.hopslibri.it/store/hopm0001.shtml
- 3 copie di "Debian GNU/Linux: guida all'uso"
+ Cd della DEBIAN TUBERO 2.2.
John Goerzen - Ossama Othman
http://www.hopslibri.it/store/hopm0007.shtml
- 1 "Perl 5" Pocket Reference
Johan Vromans
http://www.hopslibri.it/store/hopm0014.shtml
- 1 "Gimp" Pocket Ref.
Sven Neumann
http://www.hopslibri.it/store/hopm0027.shtml
- 1 "Apache"  Pocket Ref.
Andrew Ford
http://www.hopslibri.it/store/hopm0015.shtml

e in piu' il poster Anatomy of Linux sistem di O'REILLY.

Tutto questo per un valore commerciale di piu' di =A3300.000.

Per cogliere al volo l'offerta:
http://www.hopslibri.com/starter_kit/lug.html?lug_mail

Ilenia Campitelli

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452