(no subject)

  • From: "alb_art\@libero\.it" <alb_art@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Oct 2007 17:15:51 +0200

Salve a tutti.
In KUBUNTU GUSTY lavorando oggi con gimp2.4 ho dato l'ok al "rallentamento dei
tasti" (se non ricordo male), finestra apparsa tra una digitazione e l'altra in
aiuto del mouse...
Fatto sta che ha smesso di funzionare la tastiera=MORTA.
Ora sto scrivendo da win(:-P) e la cosa mi infastidisce parecchio...
A parte tutto:
1. Kandalf(kde wizard) in /usr/bin non esiste--> dove trovo il wizard?
2. I controlli della tastiera da kde non hanno nulla che mi attivi o disattivi
i tasti... e nemmeno che li rallenti!
3. Prima di cancellare la cartella .kde ESISTE UN COMANDO che mi riporti il
tutto all'origine? --> ttyX non ha problemi come la finestra di login.
Purtroppo mi scontro anche con la pessima idea del team ubuntu di disattivare
l'utenza di root (...semplifica per i nuovi users, ma in certi casi è proprio
inutile).

Ringrazio in anticipo per ogni risposta
Ciao
Alberto