[Linuxtrent] Re: (no subject)

  • From: "Giuliano Natali Diaolin" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Aug 2002 18:19:00 +0200 (CEST)

> Ho dei "problemi":
> 1 - Ho delle partizioni sull'HD, vorrei ke queste vengano montate in
> automatico in modo da poterci accedere ogni volta, come si fa?
metti la riga di riferimento in /etc/fstab
esempio:
partizione windows98 su /dev/hda1
crea una directory /windows
mkdir /windows
in fstab diventa

/dev/hda1       /windows        vfat    auto,user       0 0
ricorda di mettere un invio a fine file :-)
> 2 - Si
> può fare in modo di dare il permesso di esegurie il kppp a tutti gli
> utenti?
Se usi suse mettili in gruppo dialout e in ogni caso crea un gruppo che abbia
i permessi di eseguire kppp e poi aggiungici gli utenti

> 3 - Sapete dove si possono trovare un prog per scannerizzare
se hai lo scanner gimp funzica oppure xscanimage
www.gphoto.org
> e un
> programma che permetta di fermarsi e fare il resume di download
bisogna vedere se il sito remoto li supporta.
Uella..................cosa l'e' RISCHIATUTTO?
freshmeat.net
> 4 -Non
> riesco ad aumetare e cambiare il carattere del mozilla, nei siti che
> visito il testo è in un carattere strano piccolo e ha un effetto tipo
> quando si stama e si passa col dito sul testo (spero di aver reso
> l'idea) :)
Metti il carattere minimo a 12-14
> 5-... per oggi ho finito

> Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it

Be' va bene tutto ma anche la pubblicita????????????????????????????????
Allora la faccio anch'io:
Diaolin
--
Windows non è la risposta....Windows è la domanda.
La risposta è NO GRAZIE!