(no subject)

  • From: <stefano.tranquillini@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Aug 2002 21:28:41 +0200

Ho dei "problemi":
1 - Ho delle partizioni sull'HD, vorrei ke queste vengano montate in automatico
in modo da poterci accedere ogni volta, come si fa?
2 - Si può fare in modo di dare il permesso di esegurie il kppp a tutti gli
utenti?
3 - Sapete dove si possono trovare un prog per scannerizzare uno per fare il
transfert dalla macchina fotografica digitale (e magari anche i drtiver della
mia macchina fotografica Nikon coolpix 775) e un programma che permetta di
fermarsi e fare il resume di download
4 -Non riesco ad aumetare e cambiare il carattere del mozilla, nei siti che
visito il testo è in un carattere strano piccolo e ha un effetto tipo quando si
stama e si passa col dito sul testo (spero di aver reso l'idea) :)
5-... per oggi ho finito