[Linuxtrent] Re: :(

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Jun 2002 17:06:35 +0200

    LM> Successo qualcosa?

    MC> sempre detto io che chi usa python diventa INZENZIBILE;P

Preferirei InZENsibile :-)

Mi stupisco sentirmi commentare avvenimenti calcistici, ma tutto
sommato credo sarà positivo interrogarsi, come già sta succedendo,
sull'eccessivo affaticamento dei "grandi campioni". Con tante "grandi"
squadre fuori gioco, è una questione ben difficilmente insabbiabile.

Che poi sia egoisticamente contento di evitare ore di "girotondi
strombazzanti" sotto casa, bè, lo confesso ;-)

cioa, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.