[Linuxtrent] Re: modifiche al programma del LinuxDay

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 10 Nov 2003 18:47:11 +0100

    Emanuele> Ho provato a modificare la pagina delle talk del
    Emanuele> prossimo LinuxDay:
    login-> edit->aggiungo una riga alla descrizione della mia
    login-> demo->save

    Emanuele> L'aspetto della pagina modificata e' diverso, come se i
    Emanuele> comandi restructured non venissero compresi.

    Emanuele> Avevo provato la stessa cosa stamattina con lo stesso
    Emanuele> esito. Poi ora sono ritornato alla stessa pagina e le
    Emanuele> mie modifiche non ci sono piu'.

    Emanuele> Come mai?

Emanuele,

la pagina ha cambiato un po' di volte nome, cosa che non sarebbe
dovuta succedere, ma che per mia colpa, mia grandissima colpa, è
accaduta. Probabilmente hai fatto le modifiche su una versione
intermedia.

La pagina in questione è visibile qui:

http://www.linuxtrent.it/index_html/contentpanels_view?pageIndex=1

Cliccando sul titolo, arrivi alla pagina wiki, che potrai poi
aggiustare. È in formato ReST.

scusa per l'inconveniente,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.