[Linuxtrent] modem analogico

  • From: Stefano Bussolon <hyperlab_net@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Oct 2005 10:27:22 +0200

> Dal report leggo (ma sicuramente te ne sarai accorto anche tu)
> Conexant
> ONLY the hsfmodem software from http://www.linuxant.com/drivers can support
> this Conexant subsystem soft modem
>
> Che, come ti e' gia' stato detto, va solo a 14.4 con i driver gratuiti.
> Valuta te cosa fare: se comprare un modem seriale esterno, oppure i driver
> proprietari a 56k.
>
> Ciao
si infatti. avevo tentato di installare il driver gratuito e mi ero piantato.
x questo stavo valutando l'ipotesi di un modem esterno. purtroppo xò non ho
la seriale, e dovrò prendere un modem usb.

in ogni caso grazie mille per le dritte.
stefano
--
dott. Stefano Bussolon
Dipartimento di Scienze della Cognizione e della Formazione