[Linuxtrent] Re: modem 3g "universale"

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 May 2012 11:10:31 +0200

Il giorno 17/mag/2012 10:29, "Alan Cattin Cosso" <alan.cattincosso@xxxxxxxxx>
ha scritto:

> Perdonami l'intrusione.

che intrusione molte grazie, anche ii sto giungendo alle stesse conclusioni
> Proprio la settimana scorsa con un collega siamo andati alla ricerca di
contratti e chiavette da utilizzare proprio come nel tuo caso in modo
universale e con qualsiasi operatore.
> Non abbiamo trovato NULLA al di sotto dei 59.99 euri a Trento nei negozi,
non mi esprimo per la parte internet dove non abbiamo affinato la ricerca.
> Tra l'altro, tutte le chiavette vengono vendute con il brand del gestore
e già incluse alcune ore di traffico mensile in offerta, a volte se trovi
l'offerta giusta riesci a portarti via la chiavetta a un prezzo magari
simile ma con già dentro l'offerta, quindi fai i calcoli e.... risparmi, ma
non molto!

simcard, 50 euro senza attivazione)

con i vari Brand a minor prezzo?