[Linuxtrent] Re: mi raccomando firmate... google take action per Internet

  • From: "Federico \"fox\" Scrinzi" <fox91@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Dec 2012 18:54:49 +0100

On 03/12/2012 15:39, Marco Ciampa wrote:
> https://www.google.com/intl/it/takeaction/

Vorrei far notare che Google non lo fa perchè vuole bene ai suoi utenti
ma perchè la proposta che verrà discussa nuoce al suo business.
È una lotta tra telco e fornitori di servizi e gli utenti si trovano in
mezzo, nessuno dei due sta dalla parte degli utenti se non per profitto.

...poi basta esserne consapevoli ;)

--
f.

  "Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a
   violent psychopath who knows where you live."
  (Martin Golding)