[Linuxtrent] Re: [meta] problemi con la lista

  • From: Andrea Rossato <mailing_list@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Aug 2006 16:10:41 +0200

Il Tue, Aug 08, 2006 at 03:41:10PM +0200, Roberto Resoli ebbe a scrivere:

> Un filo di esagerazione?

non direi proprio. aspetta un po' e vedrai cosa accade quando vi
saranno politiche di QoS solo un po' pià pervasive delle attuali...
d'altro canto la discussione sulla net neutrality non l'ho mica
inventata io.

> Mah, non credo che utilizzare delle blacklist e installare rootkit a
> manetta siano attività comparabili ...

io credo proprio di si: entrambe hanno lo scopo di impedire utilizzi
delle risorse informatiche, ritenuti da taluno incompatibili con i
propri interessi, mediante il ricorso al fai da te.
puà piacere, ad alcuni piace, o puà non piacere.
io sono un giurista, e considero l'autotutela una forma di barbarie.
sempre.
ciao
andrea