[Linuxtrent] Re: [meta] problemi con la lista

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Aug 2006 15:44:23 +0200

.. cut ...

> d'altro canto, prima si elimina la libertà dell'utente finale, che è
> stupido ed incompetente., poi quella dell'amministratore di sistema,
> anch'esso stupido ed incompetente. e poi ci si ritrova in cina.

Direi che è molto distante come paragone. A te nessuno vieta di
acquistare un indirizzo IP fisso (circa 20 euro all'anno da Alpikom, ma
spesso lo regalano)

Mi pare che ai soci LinuxTrent lo regalino.

e quindi farti il tuo SMTP senza pericolo di venir
bloccato, come ho fatto io con il mio server.

- -- Flavio Visentin GPG Key: http://www.zipman.it/gpgkey.asc