[Linuxtrent] Re: [meta] problemi con la lista

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Aug 2006 13:54:57 +0200

On Tuesday 08 August 2006 13:23, Flavio Visentin wrote:
> Direi che à molto distante come paragone. A te nessuno vieta di
> acquistare un indirizzo IP fisso (circa 20 euro all'anno da Alpikom,
> ma spesso lo regalano) e quindi farti il tuo SMTP senza pericolo di
> venir bloccato, come ho fatto io con il mio server.

Ma, un conto à l'ip fisso, uno à stare comunque nei "Dynamic User".
Pur avendo l'ip fisso ogni tanto mi trovo nei Dynamic User.
Colpa del provider? O delle segnalazioni sbagliate?
Chi dice chi ha ragione? I remarks nel whois sul netblock?
Ma perchà allora non le controllano prima di mettermi nei
Dynamic User?

Ciao.
Daniele P.