[Linuxtrent] Re: [meta] problemi con la lista

  • From: massimo.berloffa@xxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Aug 2006 09:51:20 +0200

Il Tue, Aug 08, 2006 at 12:30:46AM +0200, Flavio Visentin ebbe a scrivere:

>quando avrai un attimo di tempo potresti spiegarmi perché consideri
>decente ciò che a me sembra solo demente.
>ciao
>andrea
>--

ci provo io (che da tempo immemorabile sto cercando di configurare un server di
posta a casa)

un server ben configurato (secondo il Vise) controlla che il dominio mittente
del messaggio sia un dominio esistente e che l'ip di provenienza del messaggio
corrisponda con i record trovati sul dns.
Quindi è possibile che il mio server di posta abbia un dns disallineato rispetto
al tuo attuale ip inquanto la propagazione della modifca del ip non è istantanea
e quindi ti scarto la mail perche l'ip mittente non corrisponde con le info del
mio dns.

Spero di non averne sparato troppe di ...

ciao