[Linuxtrent] Re: media center silenzioso?

  • From: Claudio Brocco <realtega@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Sep 2008 13:19:49 +0200

Ciao,

io uso da qualche anno un Asus Pundit P1 con video nvidia integrata ed
un semplice sempron 3000 (su mythtv).

E' estremamente silenzioso (almeno per le mie orecchie) e non mi costò
troppo.

Adesso ce ne sono delle nuove versioni, con ati integrata. Non so bene
sulla compatibilità del chipset con i driver open del radeon, però come
design e costo, sempre abbastanza conveniente.

Lo presi qui:

http://www.litec-computer.de/Barebone/AMD-Sockel-AM2/ASUS-Pundit-P2-M2A690G-690G-AM2-black::14359.html

Ciao