[Linuxtrent] Re: media center silenzioso?

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Sep 2008 14:32:45 +0200

Roberto Resoli wrote:

> mi sembra che chi ha scritto questo è anche la persona che scrive su
> googledocs
>
> anche questo thread su mythtv-users è interessante
>
> http://www.gossamer-threads.com/lists/mythtv/users/348650
>
> In sintesi: penso di aver trovato il mio prossimo mythtv frontend ;)

Il thread in effetti e' molto interessante. Apple TV sembra richiedere
un po' di lavoro ma piu' persone riescono ad ottenere quello che
serve per un media center. Putroppo per me vorrei anche un computer
per uso desktop, anche se senza troppe pretese. E i 256Mb di RAM
saldati e non modificabili dell'Apple TV sono un po' troppo pochi.
E dico purtroppo perche', ipoteticamente, 229$ (costo attuale Apple TV in
US) sono davvero moolto meno dei 499 euro necessari per l'acquisto
di un mac mini in Italia. No comment.

Ciao,

Emanuele