[Linuxtrent] Re: mandrake help

  • From: cok <cok.it@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Jan 2003 00:30:30 +0100

> a me lo fa quando non porto a buon fine il processo di aggiungere
> utenti.... in questi casi
> rm /etc/ptmp
> rm /etc/gtmp
> e passa la paura.

    sì il problema è che appena entro in gestione utenti se li ricrea e quindi
se entro dopo mi da lo stesso messaggio... inoltre non mi funziona comunque,
cioè mi fa fare il login solo come root o come utente predefinito, nel senso
che mi entra solo in automatico e non se provo ad entrare e riuscire, strano
perchè il login da console invece mi funziona sempre...
Grazie per l'aiuto.