[Linuxtrent] linuxday

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Nov 2003 11:30:36 +0100

Due cosette:

1) alle ore 16:10 circa (dopo il notiziario) andrà in onda un'itervista
su RadioDolomiti al sottoscritto sul LinuxDay.

2) Ho avuto un contatto telefonico con un rappresentante della Polizia
Postale delle Telecomunicazioni. Sono molto interessati al LinuxDay e
verranno come uditori. La cosa interessante è che stanno facendo una
campagna informativa sull'importanza delle licenze nelle scuole medie
del Trentino che consiste (anche) nel portare a conoscenza del fatto che
esiste il software libero che non pone i problemi di licenza del
software proprietario, in fatto di copia, che è almeno altrettanto
valido (!) e che loro (la polizia) usa in maniera approfondita(!!).

Ho subito proposto di fare un incontro nella nostra scuola in un futuro
prossimo.

bye

--
"Knowledge is knowing a street is one way.
Wisdom is still looking in both directions."

Marco Ciampa