[Linuxtrent] Re: linuxday

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 11 Nov 2003 18:09:15 +0100

    Mario> Sì, per favore, visto che alla fine sono io che faccio il
    Mario> volantino e sono io che devo sapere cosa ci va scritto
    Mario> correttamente.  Grazie.

E io insisto: il posto, per farlo, è sul sito.

    Mario> E' inapropriato cambiare sotto il culo le cose a chi sta
    Mario> lavorando senza informarlo prima.  E' inapropriato non
    Mario> preoccuparsi di informare tutti della cosa dopo che in
    Mario> lista era stata postata una URL che nessuno ha potuto più
    Mario> usare.  E' inapropiato rendere inservibile uno strumento
    Mario> per delle ragioni estetiche.

Che cosa stai dicendo, willi?? Ti rimando tutti i messaggi? Se sei di
legno, ben venga, ma per favore, non mi chiedere di pensare tu non lo
sia.

    Mario> La pagina, essendo in corso d'opera è comunque un documento
    Mario> privato che sarà pubblicato, io ritengo, quando sarà
    Mario> ufficiale e definitiva.  Sicuramente non ora.

Se è un documento privato, non dovevi pubblicarle l'url. Punto. Ma NON
è un documento privato. Quindi.

    Mario> Scusa Lele, ma con questo cambia di qua, sposta di là
    Mario> abbiamo solo perso tempo.

Ah, ma allora cose giuste le dici pure tu, vedi!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.