[Linuxtrent] Re: linux, sw libero e as400

  • From: "Simone B" <simoneb@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 14:07:08 +0100

Ciao Daniele!
(Bentrovati a tutti, è un pò che non posto...)

A proposito di AS400... leggevo di un porting della debian,
che tu sappia è una operazione indolore,
o bisogna diventarci matti?
Ho un vecchio AS400 messo da parte, e forse
mi faccio un installino nel week end :)
mi chiedevo se, in sostituzione delle token ring,
fosse possibile montare schede ethernet PCI...
In giro c'è chi disegna una cosa del genere come un calvario,
chi dice che "in teoria" non dovrebbero esserci problemi...
ne sai qualcosa????
grazie e ciao!

Simone B (m!nkja che freddo qui a Trento! ma come fate?
fortuna che negli ultimi 3 giorni è uscito il sole!)

Daniele Nicolodi Scrive:

Su AS400 ?? Che io sappia non c'e` nemmeno un compilatore C (almeno di
serie con il SO), non credo che ci vedrai mai girare Java.

Ma che ci vuoi fare con un baraccone di AS400 ??

Ciao
--
Daniele