[Linuxtrent] Re: linux e fastweb

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Mar 2009 12:52:17 +0100

Scusate, mea culpa, non ho provato a fare la cosa più classica: riavviare il
router... Così ho scoperto che durante la settimana a casa è saltata la
corrente per qualche ora, ne è derivato che il ciborio ha perso le
impostazioni e quindi faceva conflitto di indirizzi con l'hub di fastweb.
Non chiedetemi com'è che tale conflitto fosse percepito solo da linux e non
da mac e win, ma tanto fa... Grazie per l'aiuto,Nicola