[Linuxtrent] Re: linux e fastweb

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Mar 2009 12:10:13 +0100

Da prove precedenti avevo visto che sotto fastweb, essendo una rete chiusa,
funzionavano solo quelli di fastweb. Comunque ho provato con altri dns di
fastweb diversi da quelli che mi erano stati dati e non risolve il problema.
Ho anche provato a pingare dns non-fastweb e risponde con "unknown-host"...