[Linuxtrent] libreria imagemagick

  • From: Matteo <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Oct 2010 15:22:02 +0200

Ciao a tutti,
sto utilizzando con soddisfazione imagemagick ma ho trovato uno scoglio
che non riesco a superare.
Ho bisogno di questa libreria:
http://www.fftw.org/download.html
Ma non riesco ad utilizzarla!
Mi spiego meglio!
Ho compilato i sorgenti con

./configure
make
make install

e tutto sembra andare a buon fine.
Per sicurezza ho anche eseguito

make  check

come indicato nella guida di installazione e mi dice "successfull
check".
Il problema è che quando vado a dare un comando (tra i più semplici)
tipo:

convert immagine1.png -fft imm_fft.png

il risultato è:

convert: delegate library support not built-in `immagine1.png' (FFTW) @
warning/fourier.c/ForwardFourierTransformImage/627.

E lo fa con diversi file (in diversi formati).
Non capisco proprio qual'è l'errore(visto che la lib sembra installata
correttamente)
Ogni idea o proposta è ben accetta
Se servono altre info sono a completa disposizione.
Grazie
Matteo P