[Linuxtrent] Re: laorar....

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Jan 2004 11:26:55 +0100 (CET)

Stefano pare abbia scritto:

> [...]

Noto con piacere che il mondo dell'informatica è nato da un progetto
trentino...

Una lingua sola di base... un infinita' di dialetti
nessuno che li capisce del tutto...

E tutti che dicono: pero' il mio.... è piu' meglio :-)

Il bello di tutto questo è che la maggior parte stanno facendo la stessa
cosa solo che gli altri non lo sanno...
:-)

Diaolin

--
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?".
"No".  "Mi scusi, provero' a chiedere al dentista!".