[Linuxtrent] Re: la M$ e' sempre + simpatica

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 16:40:25 +0100

> Sembra che la cara M$ faccia contratti con le universita' inserendo
> clausole tramite cui gli enti non possono rivelare i termini del
> contratto appena stipulato a NESSUNO, nemmeno agli uffici governativi,
> che quindi non possono effettuare controlli.

Premetto che non ho niente contro Microsoft, ho solo una certa ripugnanza
per le loro manovre finanziarie sinistre ed oscure (non è la prima volta)!
Comunque già due istituti universitari hanno ammesso la presunta infrazione
e forse qualche  giudice americano prenderà provvedimenti in merito (almeno
io spero) !
Mi sa che Bill voule collezionare processi .....è forse diventata una moda?!
Ciao Emanuele!
Roby