[Linuxtrent] kubuntu e montaggio pen drive o cd

  • From: "massimo-pinamonti" <massimo-pinamonti@xxxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Sep 2008 20:22:03 +0200

Talvolta (credo dipenda dalla temperatura del laptop toshiba a60) si avvia
kubuntu ma non "sente" l'inserimento di chiavette usb e non monta-legge i cd.
Con Dolphin cliccando su "dispositivi di archiviazione" non vedo le due
partizioni (dual boot) che di solito mi compaiono quando è tutto normale e mi
segnala un disco rigido (UUID=..) ed un lettore cd (hdc). Aiuti? Grazie ;-)