[Linuxtrent] Re: knoppix e utenti linux alle prime armi

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Nov 2003 11:13:39 +0100

On Fri, Nov 07, 2003 at 09:18:39AM +0100, Mauro Colorio wrote:

> la knoppix e' piuttosto completa, hai gran parte del sw che alla gente
> serve, office/internet/grafica/giochini.

Confermo. Utilizza comunque una knoppix recente, il sistema di
installazione mi sembra sia cambiato sensibilmente durante l'anno.
Se vuoi ho l'ultima 3.3.

> Io ultimamente sto installando agli amici la morphix-gnome xche' ha

Io ho qualche riserva su morphix, nel senso che l'ho provata (rapidamente)
e mi e' parsa ancora acerba. Anche il numero di release lo conferma.

Per gli amici non smanettoni consiglio *vivamente* knoppix.

Ciao

                                                Emanuele