[Linuxtrent] joystick quickshot "super warrioris"

  • From: arlan <arlan@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Feb 2004 13:44:57 +0100

ho un vecchio joystick che sto cervando disperatamente di fa funzionare,
uso il kernel 2.4.24 e carico i moduli:
quello della scheda audio (via82cxxx_audio), gameport, joydev, ns558
quando carico ns558 al dmesg si aggiunge questo:
[...]
gameport0: NS558 ISA at 0x200 size 8 speed 602 kHz

non ostante tutto non mi si crea il device /dev/js, non ho niente
manco in /dev/input/ o in /dev/misc/
ho provato  i vari tool di controllo del joystick e anche loro danno
picche.
avete qualche consiglio da darmi?

grazie
ciao