[Linuxtrent] Re: internet del dopoguerra 2

  • From: Filippo Santovito <filippo.santovito@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 21:42:17 +0100

Alle 21:32, domenica 12 gennaio 2003, Flavio Stanchina ha scritto:

> L'ingegneria del software allo stato attuale non è in grado di garantire
> che un programma sia privo di buchi. Certo c'è modo e modo di convivere
> con questo problema, ma il reo è pur sempre l'hacker (in senso malvagio) e
> non il produttore del software.

bè, questo è vero se tu credi che sia giusto che il produttore (mi riferisco a
MS in questo momento) rilasci un prodotto scolapasta per poi rilasciarti 3
mesi dopo 100Mb di patch. Io non lo trovo giusto o meglio, nn trovo giusto
che siano proprio 100Mb, posso capire qualche Mb, ma nn 100!
Se un produttore di porte blindate fa delle porte blindate con la serratura
che la apri con un cucchiaio e qlcn mi entra in casa (ammettiamo senza far
danni) di chi è la responsabilità? Dell'intruso, del cliente o del
produttore?
Filippo