[Linuxtrent] Re: internet del dopoguerra 2

  • From: Filippo Santovito <filippo.santovito@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 23:38:30 +0100

Alle 18:16, lunedì 13 gennaio 2003, Flavio Stanchina ha scritto:

> In caso di avvelenamento grave, rischierebbe una condanna per (tentato)
> omicidio. Poi davanti al giudice si discuterà se colposo, premeditato,
> preterintenzionale ecc., ma in linea di principio un processo non glie
> lo leva nessuno.
>
> INSUA (Io Non Sono Un Avvocato), ma mi sembra che tu sia un po' a
> digiuno di nozioni di diritto.

Forse se ho ben capito intedeva dire che se il contadino mi regala la sua
insalata non lo denuncio se ci trovo i pidocchi (anzi, vuol dire che è
biologica!!!), caso diverso se la innaffia col cianuro....
In soldoni, se trovo un bug in mozilla nn denuncio il team ma se ho tempo e
capacità collaboro alla risoluzione del problema.