[Linuxtrent] Re: internet del dopoguerra 2

  • From: Filippo Santovito <filippo.santovito@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 23:35:37 +0100

Alle 16:56, lunedì 13 gennaio 2003, Roberto C 2 ha scritto:
> Ad esempio un baco di IE non è più grave di un baco in Mozilla solo

> In tal caso dal mio punto di vista personale dissento, nel senso che IE è
> un prodotto correlato a Windows pagato un Euro sull' altro dal utente
> finale,

Forse mi sbaglio ma mi sembra che IE sia gratuito.

> mentre Mozilla è un prodotto free e come tale dovrebbe esserlo a
> 380 gradi!

bè... 20 gradi di libertà mi sembrano un po pochi :))

> I prodotti shareware dovrebbero essere vincolati da una sorta di
> tutela maggiore e categorica, rispetto alle freeware (dopo non dicho che
> quasti ultimi non devano essere minimamente monitorati)!
> ....ma questo è solamente una mia idea, un mio punto di vista su come
> dovrebbero essere le cose, o di come le vorrei vedere....tutto lì
> Roby

Daccordo con te ma oltre agli shareware includerei tutti i software closed
source a pagamento, ovvero se vuoi che "nessuno" tra quelli che comprano il
tuo software veda il tuo lavoro e ne sia all'oscuro devi dare delle garanzie.