[Linuxtrent] Re: installazione gnome 2.2

  • From: Michele Pedrolli <m.pedrolli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2003 11:00:24 +0200

On Tue, 26 Aug 2003 09:42:45 +0200 Daniele Nicolodi
<daniele@xxxxxxxxxx> wrote:

> Perche` provi ad installare su una testing i package per woody ??

In testing non c'e' ancora gnome 2.2 e non ho trovato alcun repository
con questi pacchetti per la testing[1]. Ho installato gnome 2.2 per
woody sulla testing (partendo dal pacchetto gnome-core, visti i
problemi di dipendenze del mio msg precendente) e tutto funziona
perfettamente. Mi accorgo pero' che mancano alcune cosette e quindi
volevo sapere cosa installa il metapackage.

[1] Non vorrei sbagliarmi, ma sarei felice di essere contraddetto.

ciao