[Linuxtrent] Re: installazione 12.04 non va

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Apr 2012 21:38:40 +0200

Il giorno 28 aprile 2012 13:11, Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Le ventole vanno?
> Aggiornamento del bios?

ho installato opensuse 12.1, e il pc frezzava dopo un minuto

ho staccato la batteria e il pc sta funzionando da un paio di ore con
opensuse

ho riprovato ad installare ubuntu ma dopo la scelta delle lingua e installa
ubuntu (nella versione alternate) lo schermo diventa nero rimane
l'underscore lamopeggiante e non va più avanti

le ventole vanno
il bios non saprei come fare senza windows ma ci studio
ciao matteo