[Linuxtrent] Re: installazione 12.04 non va

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 May 2012 14:06:18 +0200

On Sun, May 06, 2012 at 10:52:01AM +0200, matteo ruffoni wrote:

> alla fine per farlo partire ho dovuto aggiungere acpi=off noapic nolapic
> nomedeset e ubuntu si avvia
  ^^^^^^^^^
è questo che lo fa partire secondo me...

> xorg.conf risulta desolatamente vuoto

è per questo che te l'ho postato... i nuovo xorg va in automatico se non c'è...
se devi impostare le cose a mano _devi_ creartene uno come quello che ti ho
postato...

> si speravo di poter installare almeno i driver noveau

quelli ci sono già e prob. è per quello che non va...

Comunque prova sempre _una_ modifica alla volta...

--

Marco Ciampa