[Linuxtrent] Re: ftp ricorrrenti

  • From: Renato Conotter <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 May 2002 21:51:01 +0200

Alle 16:09, giovedì 30 maggio 2002, hai scritto:
> dunque..., la cosa si potrebbe fare cosi:

Qusto e' esattamente cio' che speravo mi venisse insegnato!
Ho ancora 2 cose da chiedere ed una specificazione

Se "La cuoca" vuole spedire la ricetta solo quando vuole lei (quindi senza
crontab) quanto di questo procedimeto rimane valido?

> prepari un file di nome .netrc nella home dell'utente che deve fare ftp.
> tale file deve contenere la seguente riga

.netrc serve a ftp o a crontab

da bash questa stringa e' ancora valida?
home/utente_che_fa_ftp/ftp -i < /home/utente_che_fa_ftp/ftp_commands

Grazie Renato