[Linuxtrent] Re: forzare scarico messaggi inviati IMAP

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2010 23:31:57 +0200

> Al momento ho scaricato tutto lo storico della posta ricevuta, ma non lo
> storico della posta inviata. Se spedisco una mail dal client o da gmail mi va
> in posta inviata, ma mi manca tutto l'archivio
>
> Grazie mille
> leonardo

Quindi sei riuscito a sincronizzare completamente le mail della posta
ricevuta, ma non quelle della posta inviata, ho capito bene?

Che succede se dal tuo client di posta chiedi esplicitamente la
sincronizzazione della posta inviata? Te lo fa fare ma solo fino ad
una certa data (che poi dovrebbe essere quella in cui hai sottoscritto
l'IMAP)?

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx