[Linuxtrent] filtri sulla posta

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 22 Jan 2003 12:02:59 +0100

Visto che ultimamente in lista non si parla d'altro.. continuo la
discussione sull'ultimo paragrafo della gestione della propria posta,

la soluzione che ho addottato e' quella di usare courier come IMAP
server e getmail per scaricare la posta e sbattermela nella
$HOME/Maildir/

ora...con evolution mi sono creato una serie di cartelline IMAP,
dove conviene gestire il filtraggio? dal client di posta?
(forse' piu' intuitivo per la generazione dei filtri) o
usare qualkcosa tipo procmail?

grazie:)
ciao
Mauro