[Linuxtrent] Re: fare il boot da disco USB

  • From: Cristian Cappelletti <cristian.cappelletti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Jan 2003 11:28:00 +0100

La mia idea è quella di installare WIn + Linux su questo HD da 30G USB
così poi posso portarmi in giro solamente il disco e, di volta in volta,
attaccarlo al PC di casa piuttosto che su quello in ufficio.

Sarebbe interessante... peccato che il sistema operativo sia strettamente legato all'HW della macchina, tramite i suoi bei driver e tutto il resto...
Dubito che ci siano bios che accettino boot da USB (ma forse non sono aggiornato su questo); se anche si potesse fare, dovresti avere due macchine con gli stessi componenti HW