[Linuxtrent] dvd

  • From: Luca Manini <manini@xxxxxxxxxxx>
  • To: Linux Trent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 18:08:29 +0100

Ciao a tutti,

lancio la mia ignoranza sul mondo dvd (sto provando a guardarmi il
sognore degli anelli): ho installato lvc e xine. lvc fa partire le
prime immagini, ma poi non riesco (con il mouse) a cliccare i vari
"link" alle vair eprati del dvd. xine riconosce (a volte) il dvd
(mostra il titolo) ma poi non si vede nulla (mi pare dica che non è
seekable).

Mentre leggo un po' di doc, non è che qualcuno ha una bella
soluzioncina pronta?

        thanks, Luca