[Linuxtrent] dove mette la posta evolution?

  • From: Laura Gatti <l.gatti@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 14:57:27 +0100

Ciao a tutti,

ho qualche problema con evolution, del tipo che mi scrive queste brutte cose:

(evolution:4546): evolution-shell-WARNING **: Cannot activate OAFIID:GNOME_Evolution_LDAPStorage_ConfigControl -- Unknown CORBA exception id: 'IDL:omg.org/CORBA/INV_OBJREF:1.0'

un po' di volte e non vedo piu` la mia posta... in piu` mancano dei menu` ... insomma, e` inutilizzabile.

Nella speranza di trovare i miei vecchi messaggi di posta, chiedo a chi lo utilizza (e mi sembra parecchia gente) se avete idea di dove la mette, in modo che possa farmi un backup, prima di andare a fare danni altrove. :-)

ciao e grazie
Laura