[Linuxtrent] Re: djbdns o bind? (su debian)

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Oct 2006 12:02:47 +0200

Infatti ho letto su debian-administration riguardo a pdnsd [0] e dnsmasq [1].
Per il momentno mi andrebbero benissimo ma mi piacerebbe in futuro gestire
io direttamente il dns riguardo a un dominio piuttosto che farlo fare al
provider. Per questo motivo mi lancerei su bind o djbdns.

Pero' potrei anche iniziare con un caching dns per vederne le problematiche e
poi capire dove eventualmente spostarmi.

Grazie!

Emanuele

[0]: http://www.debian-administration.org/articles/390
[1]: http://www.debian-administration.org/articles/343