[Linuxtrent] Re: debian etch e raid1 sata lsi

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Nov 2006 12:59:23 +0100

2006/11/24, Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>:
_v_tiziano wrote:
> Ho una macchina con un raid hw LSI (sata) [...]
> Mi aspetterei di vedere un solo disco sda, ma in realtà vedo anche sdb...

Come hai configurato i volumi logici sul controller?

L'output di dmesg potrebbe aiutare a capire...

--
Ciao, Flavio

Ho scoperto che questo controlle non è completamente "hardware", ma ha
bisogno di moduli del kernel (megaraid) per funzionare... con quel
tanto ho optato per un raid software.

grazie comunque

ciao
tiziano