[Linuxtrent] Re: configurazione X da X:)

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 26 Aug 2003 18:33:25 +0200

> Synaptic usa Gtk 2.x, ma non mi pare dipenda affatto da Gnome. Ci si
> integra bene, cmq.

si mi sono espresso male, cmq lo trovi nel gnome-control-center,
comodissimo:)

> ottimamente, tanto che e` un bel po' (piu` di un mese) che non vado
> piu` di apt-get (o dselect o aptitude) quando posso.

è vero.. anche se c'e' da dire che quando genera l'albero all'inizio
e' un mattone:)

> Credo invece che il front-end "ufficiale" di Gnome ad apt sia
> gnome-apt, che pero` non mi pare regga molto al confronto.

mai provato, cmq se interessa ho terminato giusto oggi la traduzione di
synaptic, spero che al piu' presto venga messa nel CVS

> Beh, xf86cfg (quello grafico) di serie con XFree86 non e` da buttar
> via, anche se fatto con l'Xaw3d...
>
> E comunque dubito che ci investano piu` tempo di tot, visto che
> sarebbe comunque XFree86-specifico.

boh so che sia kde che gnome ci stavano lavorando
(e mi ricordo anche qualche screenshot..)
vedremo:)

ciao
Mauro