[Linuxtrent] configurare tavoletta wacon graphire 2 con xandros

  • From: "info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx" <info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Aug 2008 15:26:02 +0100

Salve! sono nuovo di questa list a cui sono arrivato tramite
il sito di Gimp. Possiedo un eeepc 4g con xandros, su cui
sono riuscito a installare gimp, dopo diverse fatiche
iniziali da niubbo totale di linux.Ora vorrei configurare la
mia tavoletta graphire 2, e ho trovato che i wacom/tools
sono gia' installati. Pero'gimp non riconosce la presenza
della tavoletta e quindi non mi permette di configurarla.
Qualcuno puo' aiutarmi, senza rimandarmi al sito dl linux
wacom project, troppo complicato per me a questo momento?
Grazie
Piero