[Linuxtrent] Re: configurare i filtri su ZYXEL Router serie 600

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 15:23:29 +0100 (CET)

> Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il router tanto atteso, prima il
> mio pc faceva da routing e la cosa era un po scocciante!
>
>  In 10 minuti ho configurato il router e messo mano a Win e Linux ma mi
> chiedevo come si potesse configurare al meglio i filtri dell'
> apparecchio in modo d' avere un ulteriore protezione.
menu 15 primo punto
alla riga default associa un indirizzo irragiungibile.
alle successive puoi mettere eventuali forwarding verso l'interno,
altrimenti lo zyxel natta tutto e tu sei al chiuso.
....esclusi autotunnel via web.
Diaolin

--
La differenza tra una gallina?
Nessuna, ha tutte e due le zampi uguali ma specialmente quella sinistra.