[Linuxtrent] Re: compressioni dati su filesystem

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 20:40:34 +0100 (CET)

Emanuele Olivetti pare abbia scritto:
> [...]
Se stai parlando di un azienda c'è un assioma:
se non c'è spazio a sufficienza e la spesa per due dischi IDE è eccessiva
quei dati sono ininfluenti per i tuoi bisogni e quindi puoi anche buttarli
ma evita di comprimere il filesystem...
eventualmente comprimi i dati :-)
Diaolin

--
C'è gente che di soldi ne ha a sufficienza per fare le leggi e  ignorarle,
mentre ce n'è altra